L’Azienda Agricola L’Orto che fa la differenza, propone prodotti genuini, di autoproduzione, mirati alla valorizzazione e sostenibilità territoriale. Si impegna ogni giorno a far scoprire ai propri clienti i sapori sani e veri di un tempo, di una terra coltivata secondo il ciclo stagionale, senza uso di sostanze chimiche, ma affidandosi ai rimedi “di una volta”.
Siamo Nati il 17 Maggio 2017, data in cui ha preso vita ciò che con sguardo lungimirante siamo ora: Azienda Agricola L’Orto che fa la differenza. Siamo parte armonizzante di una triade, chiamata “Centro Artistico Poliedro”, che pone al centro la Persona nelle sue molteplici unicità e nelle diverse età della vita.
Provando che tutti sono abili a lavorare, soprattutto a lavorare la terra, che, a parere Nostro, è il lavoro più nobile che ci sia. All’interno del Centro Artistico Poliedro, ciascuno ha la propria parte: “S.C.S. 1000 Note per educare”: percorsi artistici, specialistici, multidisciplinari, integrati; educativi e riabilitativi.
Ass. Volontariato “Al di là del mio naso c’è…”: percorsi di formazione e studio "innovativo", sia in campo artistico che in campo sociale; Azienda Agricola “L’orto che fa la differenza”: apprendistato al lavoro nel campo agricolo, con attenzione a giovani e adulti, che vengono ritenuti non idonei al Lavoro.
Mattia, Amanda & Filippo, Responsabili Aziendali. Virna, Virginia, Francesca, Gregorio, Nicolò, Jacopo, Roberto, Andrea, Giulia, Angela, Giancarlo, Mario, collaboratori dell’Oggi, aperti ai collaboratori del domani.
Scopri i nostri prodotti